FAQs

Se hai ulteriori domande da fare al nostro team, non esitare a contattarci all'indirizzo mail del nostro servizio clienti assistenza@brubakerstore.it

Per effettuare un ordine è obbligatorio registrarsi al sito?

Per effettuare un ordine non è necessario avere un account, è possibile utilizzare il checkout in modalità ospite, cerchiamo di garantire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto facile e veloce.

Come posso registrarmi?

Effettuare la registrazione è molto semplice, sarà sufficiente inserire i propri dati, una mail e creare una password nella sezione registrati.

Quali sono i vantaggi di avere un account cliente?

Potrai avere uno storico dei tuoi acquisti, monitorare lo stato dell’ordine, avere un elenco dei prodotti preferiti ed essere sempre aggiornato sulla loro disponibilità; potrai conservare e memorizzare i tuoi dati, ì dettagli della consegna e dei pagamenti riutilizzando questi dati per acquisti futuri, accelerando così i tempi d’acquisto per un checkout più veloce.

Ho dimenticato la password, come posso recuperala?

Per recuperare la password sarà sufficiente entrare nella sezione login e cliccare su “hai dimenticato la password?”. Una volta inserito il tuo indirizzo e-mail ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.

Cosa comporta iscriversi alla newsletter?

Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato su nuovi arrivi, promozioni e sconti speciali, inoltre riceverai un codice sconto del -15% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

E’possibile modificare o annullare gli ordini?

Se il tuo ordine è ancora in fase di preparazione puoi modificare o annullare l’ordine contattando l’assistenza clienti all’indirizzo e-mail assistenza@brubakerstore.it. Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Quando l'ordine verrà spedito Brubaker Store invierà una e-mail con il tracking code e un link da cui sarà possibile seguire lo stato di avanzamento della spedizione.

E’ possibile ritirare gli ordini online presso lo store fisico?

Si, è possibile ritirare l’ordine gratuitamente presso la sede del nostro store fisico in Via Igino Garbini 29, 01100 Viterbo, Italia. Il nostro staff ti invierà una notifica via mail quando il tuo ordine sarà pronto. Per ritirare l'ordine nella giornata di Sabato sarà necessario effettuarlo entro le 18:00 di Venerdì.

Che differenza c'è tra consegna locale e ritiro locale?

Offriamo il servizio di consegna locale gratuita in giornata entro un raggio di 5 km dalla sede del nostro negozio fisico, per gli ordini effettuati entro le ore 16:00. Dal momento dell'ordine la consegna sarà effettuata entro 3 ore facendo attenzione a rispettare gli orari di apertura del negozio. La consegna locale è disponibile dal Lunedì al Venerdì e prevede un unico tentativo, dopo il quale è previsto il ritiro in store. Offriamo inoltre la possibilità di ritirare l’ordine effettuato sul sito presso la sede del nostro store fisico, senza nessun costo di spedizione.

I prodotti venduti da Brubaker sono originali?

Brubaker è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito e in negozio. L’attività di rivendita dei marchi di cui dispone è disciplinata da un contratto di fornitura sottoscritto direttamente con le case produttrici e i distributori ufficiali per il territorio italiano.

Quali metodi di pagamento accettate?

Brubaker Store s.r.l accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Maestro
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

  • Per ulteriori informazioni visita la pagina Pagamenti

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Se per qualsiasi motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi renderlo entro 15 giorni dall'avvenuta consegna. Per maggiori informazioni visita la pagina di Spedizioni & Resi

Il reso gratuito è garantito sul territorio nazionale, solo sulle richieste di cambio taglia o emissione di un buono coupon, per tutte le altre richieste le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nel caso di un reso con rimborso, la spedizione del reso sarà addebitata al cliente e verrà detratta dal valore del rimborso stesso.

Per gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale la spedizione di reso è a pagamento.

Per avviare la procedura del reso ti invitiamo a compilare il seguente modulo (clicca qui)

Quando riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto il pacco nel nostro magazzino e verificato che sia integro e che non vi siano segni di usura da utilizzo, provvederemo ad effettuare il rimborso attraverso il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine. Per maggiori informazioni visita la pagina di Spedizioni & Resi
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